Non riesco a spostare perchè ho anche una affarserio in quella parete lì che è il comando per il ventilatore a soffitto...kiara wrote:non riesci a spostarle? mettere l'armadio attaccato alla porta ti ammazza la stanza mi sa.pala4ever wrote:Approposito di due finestre in una camera...
ecco la piantina della mia. Ho una porta su un muro, una finestra con termosifone su un altro e una portafinestra sul terzo.
Naturalmente le prese elettriche ecc. sono sul muro libero, quindi la testata del letto va lì :stica:
Avete coraggio o voglia di...
Moderator: tati
- pala4ever
- Ambasciatore

Re: Avete coraggio o voglia di...
Io so che tu non sai che io so
- Chiara
- Ambasciatore

armadio in un'altra stanza??pala4ever wrote:Non riesco a spostare perchè ho anche una affarserio in quella parete lì che è il comando per il ventilatore a soffitto...kiara wrote:non riesci a spostarle? mettere l'armadio attaccato alla porta ti ammazza la stanza mi sa.pala4ever wrote:Approposito di due finestre in una camera...
ecco la piantina della mia. Ho una porta su un muro, una finestra con termosifone su un altro e una portafinestra sul terzo.
Naturalmente le prese elettriche ecc. sono sul muro libero, quindi la testata del letto va lì :stica:
- Chiara
- Ambasciatore

ah beh mio marito si è allargato alla stanzina di fianco dove ha un pax ikea pericolante strapieno di vestiti e attrezzature da montagna manco fosse Messner. Ora che sta "riordinando" per la primavera, sul pavimento quasi non si cammina. Sempre in quella stanzina ha la panca piana che gli serviva assolutissimamente e che ha usato forse due volte in due anni. Devo fargliela vendere, ora vorrebbe spostarla in garage, "sia mai che poi la uso", dice. Si si come no.... -.-'Tittiba wrote:Ehm...allora io non entro...Wēi Nà wrote:Eh, lasciamo perdere.
Comunque non è questa la sede per parlarne! Stiamo a cuccia e scriviamo dieci volte: "io non manderò in vacca il post di pala".
Scusa, pala...
Sent from my iPhone using Tapatalk
Comunque io ho pavimento chiaro, armadio e letto rovere sbiancato, comodini e settimino rovere moro...non so se può interessarti semmai posto...dopo riordinata pure io!!
Ps.: anche mio marito ha mooolta più roba di me quattro ante e pure io ma due sono occupare da lenzuola e piumoni...in più lui ha un'altra cassettiera in un'altra stanza e un'anta nella camera del bimbo...:occhioni: