Dermatite atopica

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Mammatitta
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Dermatite atopica

Post by Mammatitta »

Allora mi unisco alla discussione perché Giacomo da gennaio circa la sera e la notte non fa altro che grattarsi sulle gambe ed in testa. Abbiamo provato con antistaminici e migliora ma non si possono dare per sempre. Dite che è dermatite, perché la pediatra e stata molto fumosa in merito.
Lui ha sofferto moltissimo di crosta lattea.
Anche io aspetto per me prove allergiche, Alice al bambino Gesù le fece poco dopo i tre anni , prima non credo che le facciano

Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk
[color="#0000CD"]Alice
Agnese
Giacomo
[/color]
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Dermatite atopica

Post by Lucia76 »

mammatitta wrote:Allora mi unisco alla discussione perché Giacomo da gennaio circa la sera e la notte non fa altro che grattarsi sulle gambe ed in testa. Abbiamo provato con antistaminici e migliora ma non si possono dare per sempre. Dite che è dermatite, perché la pediatra e stata molto fumosa in merito.
Anche io aspetto per me prove allergiche, Alice al bambino Gesù le fece poco dopo i tre anni , prima non credo che le facciano

dove si gratta ha chiazze o puntini o altro? La dermatite atopica dà una secchezza e un aspetto particolare alla pelle. Se apparentemente non c'è nulla potrebbe anche essere altro, ad esempio anche un mal funzionamento del fegato può dare prurito alle gambe. Oppure una reazione allergica a qualche alimento..
Quanto ha giacomo?
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Dermatite atopica

Post by Lucia76 »

mammatitta wrote:Allora mi unisco alla discussione perché Giacomo da gennaio circa la sera e la notte non fa altro che grattarsi sulle gambe ed in testa. Abbiamo provato con antistaminici e migliora ma non si possono dare per sempre. Dite che è dermatite, perché la pediatra e stata molto fumosa in merito.

dove si gratta ha chiazze o puntini o altro? La dermatite atopica dà una secchezza e un aspetto particolare alla pelle. Se apparentemente non c'è nulla potrebbe anche essere altro, ad esempio anche un mal funzionamento del fegato può dare prurito alle gambe. Oppure una reazione allergica a qualche alimento..
Quanto ha giacomo?
Locked