Schede contro omo-trans fobia

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

mik
Utente Vip
Utente Vip

Re: Schede contro omo-trans fobia

Post by mik »

Allibita wrote:
micmar wrote:
Ma ledue questioni, dal punto di vista culturale, sono fortemente connesse.
Eh ma come vedi si è talmente sulla difensiva che neanche ci si interessa del tema ma ci si affretta subito a trarre conclusioni universali.

Io ho postato delle cose in particolare perché volevo far capire di cosa si parla quando si fanno grandi polemiche sul nulla.
io ho tirato in ballo la discussione tra marito e collega perché, partendo dalle schede & polemiche annesse, era uscita fuori una presunta minaccia alla famiglia tradizionale da alcuni concetti espressi in quelle schede.
ed era, insieme al fatto che poi magari i figli se ne uscirebbero con domande troppo spinose ai genitori, una delle principali "scuse ufficiali" alla contrarietà al progetto.

e cmq, i dizionari si riscrivono, come pure le costituzioni, in base a come il linguaggio e la realtà cambiano.
"Quale magia ha attirato il tesoro del mondo in queste mie deboli braccia?"
R. Tagore

Image
laste
Admin
Admin

Post by laste »

Brava mik.si riscrivono
Io sono etero e credente.
Mio marito, seppur ateo, crede nell'importanza del matrimonio civile.
Eppure entrambi riteniamo che i nostri valori siano STRETTAMENTE PERSONALI e che ci dovrebbe essere rispetto e tutela x tutte le scelte e ke casistiche che ci sono (che poi l'omosessualità nn si sceglie)
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Io sono cattolica praticante ma non me ne sbatte assolutamente niente di chi ama chi.
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Locked