come sapete Nicole ha sempre dormito nel mio lettone le avevamo provate tutte per farla desistere ma niente era servito ora finalmente che è cosiente e ragionevole siamo riusciti a cacciarla fuori dal nostro letto con enorme vantaggio va meglio la schiena, il sonno e anche il sesso perhè no!

è cominciato tutto per caso 1 settimanella fa ho preso Nicole e le ho fatto un discorso (classico discorso che ogniuno dorme al suo letto perchè,.. per come ecc ecc)bè strano anzi a me sembra ancora impossibile ma vero,l ha capito si è resa conto che era l unica della famiglia a non dormire nel suo letto così ha provato
all inizio cioè la prima notte è stato come tornare indietro di 3 anni mi sarò alzata 10 volte (circa ogni ora)perchè lei si alzava e tentava di inifilarsi nel lettone,allora io con pazienza la riportavo nel suo letto la coccolavo,le spiegavo che doveva restare lì ecc
bè è andata sempre meglio tanto che addirittura siamo al livello che si addormenta anche da sola(MAI SUCCESSO)dire che sono al settimo cielo è dire poco
sono felicissima e volevo dare una speranza a chi come me li ha tenuti o li ha ancora nel lettone prima o poi vincono le mamme

sono 2 notti che si sveglia solo 1-2 volte ,viene da me mi chiede un bacio e poi torna nel suo lettino fino al mattino dopo
io la elogio continuamente dicendole che è bravissima e raccontanto a tutti (con lei presente)quanto sia brava Niky a dormire nel suo lettino
lei ovviamente gasatissima conferma e si fa i cpmplimenti da sola!
che dire sono felice ed ogogliosa di lei e di me :eek: