marte wrote:Domani andiamo in Vodafone visto che è stato acquistato in leasing e non abbiamo ancora finito di pagarlo dovrebbe essere ancora in garanzia con loro...
non penso, la garanzia è fornita dal produttore, la società di leasing ti dà l'oggetto e il rapporto è finanziario
marte wrote:Domani andiamo in Vodafone visto che è stato acquistato in leasing e non abbiamo ancora finito di pagarlo dovrebbe essere ancora in garanzia con loro...
non penso, la garanzia è fornita dal produttore, la società di leasing ti dà l'oggetto e il rapporto è finanziario
Infatti, lo penso anche io. Ma marito ci deve sbattere il naso...che fregatura comunque :(
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti
Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth
Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle
Tutti i dispositivi apple iOS non si riparano si sostituiscono a parte alcune parti dell'iphone. La garanzia è comunque di due anni, però se ancora stai pagando può essere ancora in garanzia...Questo mi dice marito. Prova...;-)
"Mi avvicino di due passi, lei si allontana di due passi.
Cammino per dieci passi e l'orizzonte si sposta dieci passi più in là.
Per quanto io cammini, non la raggiungerò mai.
A cosa serve l'utopia? Serve proprio a questo: a camminare." Edoardo Galeano "Se soffi su una scintilla, si accende; se vi sputi sopra, si spegne;
eppure ambedue le cose escono dalla tua bocca." dal libro del Siracide Sono una mamma di cuore…
sono una mamma balia, la seconda, quella che arriva dopo ma che resta,
non mi porterà via vento né onda, non mi farà sparire la tempesta.
I nostri anni a lettere di fuoco, han scritto chi sei tu e chi sono io,
nel mio cuore io sono la tua mamma e tu sarai per sempre figlio mio! Il ranocchio ha 3 anni!