Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Ema wrote:Staranno bene, vedrai! Sarà tuo marito che uscirà pazzo! Ahahahah
Fa tutto solo o avrà un aiuto?
Avevi già fatto un we lungo a Barcellona, l'anno scorso, no? Ora che sono anche più grandi vedrai che non avranno problemi.
Sí Ema.
Tra l'altro ho controllato.
Ho fatto tre notti. Quindi qste son paranoie premestruo. Punto.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Ema wrote:Staranno bene, vedrai! Sarà tuo marito che uscirà pazzo! Ahahahah
Fa tutto solo o avrà un aiuto?
Avevi già fatto un we lungo a Barcellona, l'anno scorso, no? Ora che sono anche più grandi vedrai che non avranno problemi.
Da solo ma di giorno sono a nido e materna
La sera è abituato perchè lo fa quando vado a danza.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Vado controcorrente rispetto a quello che ti hanno detto le altre ma io la sera per la buonanotte chiamerei. Chiamavo quando ero all'ospedale anche. Penso sia bello e rassicurante andare a dormire essendosi sentiti, sapendo che si sta tutti bene e ci si da la buonanotte. Non sentirsi (secondo me) potrebbe dare adito a più pensieri, potrebbero chiedersi dove è la mamma in quel momento dove e quando andrà a dormire ecc e coi pensieri non ci si addormenta bene.. vuoi mettere sapere che, anche se a km di distanza, ci si accinge tutti (o quasi) a dormire?
Buon viaggio cara maura, chissà che festa e che accoglienza ti faranno quando torni