Lo dico e me ne vanto
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Brufen
- Utente Vip
Re: Lo dico e me ne vanto
Bravissima!
Stefano 2001
Daniele 2010
Enrico 2012
If you wanna make the world a better place, take at look at yourself and then make a change. (Man in the mirror. Michael Jackson)
Daniele 2010
Enrico 2012
If you wanna make the world a better place, take at look at yourself and then make a change. (Man in the mirror. Michael Jackson)
- laste
- Admin
Ho perso un altro kg
(Sono 67)
Durissima, essendo sempre ferma
Ma perso in modo molto sano (solo incrementando verdura e frutta a scapito dei dolci)
Diciamo che sono a regime molto stretto da che mi è partita l'ernia, essendo sempre ferma ma con seri problemi di schiena sto attenta a non ingrassare, meglio ancora sarebbe raggiungere i 60 kg quanto prima, mi sono data 2-3 kg al mese, sperando che quando tornerò a muovermi sia più facile
(Sono 67)
Durissima, essendo sempre ferma
Ma perso in modo molto sano (solo incrementando verdura e frutta a scapito dei dolci)
Diciamo che sono a regime molto stretto da che mi è partita l'ernia, essendo sempre ferma ma con seri problemi di schiena sto attenta a non ingrassare, meglio ancora sarebbe raggiungere i 60 kg quanto prima, mi sono data 2-3 kg al mese, sperando che quando tornerò a muovermi sia più facile
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
- bea
- Ambasciatore
Sei brava ad andare con costanza e piano piano.
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011