Lo shampoo a me faceva venire il vomito quando aspettavo Santiago...penso non riusciro' piu' a comprarlo, la mia mente ormai associa quel profumo alla nausea...
Io comunque uso lo shampoo alla canapa di Verdesativa e mi trovo benissimo per tutti, nonostante abbiamo capelli molto diversi.
Shampoo?
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
-
- Ambasciatore
Re: Shampoo?
Mia 04.06.2004 Thomas 06.09.2006 Alicia 05.01.2009 Santiago 15.10.2013
-
- Utente Vip
Re: Shampoo?
Maura wrote:Comincio io.
Il migliore provato finora è quello all'olio extravergine se La Saponaria.
Costa 8€
Potere lavante pur nella delicatezza.
(Io capelli mossi e fini)
preso
presto vi dirò
Maura della La Saponaria avevi preso anche una saponetta viso ma nn ricordo quale....
grassie
- Maura
- Ambasciatore
Shampoo?
antoD08 wrote:Maura wrote:Comincio io.
Il migliore provato finora è quello all'olio extravergine se La Saponaria.
Costa 8€
Potere lavante pur nella delicatezza.
(Io capelli mossi e fini)
preso
presto vi dirò
Maura della La Saponaria avevi preso anche una saponetta viso ma nn ricordo quale....
grassie
Ne ho prese cinque ghghghg
Ora sto usando rosa e karitè. Delicatissimo, quasi troppo.
Il mio preferito finora è tiglio e malva. Ma dipende dalla pelle che hai. In ogni caso fanno saponi eccellenti. Schiuma cremosissima.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)