Iniziamo la dieta!

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Maura
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Iniziamo la dieta!

Post by Maura »

Attenzionea salsa di soia bruf. Non è un spezia ed è piena di sodio.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011

"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)

"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Brufen
Utente Vip
Utente Vip

Post by Brufen »

bea wrote:Per esempio a me piace moltissimo la paprika dolce.
Non aggiunge sapore, ma li esalta in qualche modo.
Il pepe.
Il "soffritto" di aglio e zenzero che fa subito indiano.

Boh, poi vato a periodi. Il Curry nelle lenticchie rosse e nella composta di frutta secca.
(Cristina se mi legge sviene hahahaha!!)

Il petto di pollo ai ferri muore con il limone e il rosmarino, o il limone e il basilico.

Anche per condire l'insalata, se metti l'olio che devi prendere in un barattolino, aggiungi succo di limone, sale e erbe e scuoti bene viene un condimento molto buono.

Ah poi per esempio tutti i succhi di agrumi ti permettono di variare un sacco: il petto di tacchino al pompelmo per esempio, oltre che all'arancia.

Le acciughe e i capperi credo li puoi aggiungere un po' dappertutto, se ti piacciono

Paprika su cosa, la carne?
E spiegami un po' la composta di frutta secca con il curry.

Curry lo uso con il pollo.
Stefano 2001
Daniele 2010
Enrico 2012

If you wanna make the world a better place, take at look at yourself and then make a change. (Man in the mirror. Michael Jackson)
Veronica
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Veronica »

Ecco , ti rubo spazio Brufen, il mio problema e' il fuori pasto , cioccolata , patatine , non averle , non si può , mio marito le prende e lui è' bravo. , mangia un quadratino di cioccolato al giorno e stop
Image

Image
Locked