DA SOLI A 15 MESI

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

User avatar
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 2713
Joined: Thu Mar 10, 2011 11:43 am

Re: DA SOLI A 15 MESI

Post by matiti »

Caterina wrote:O.o
oddio no.
certamente ogni genitore deve tararsi sul figlio che ha.
Io non so che cavolo le sta prendendo,da quando ha iniziato la materna non ha piu' il senso del pericolo...
Matilde 30/12/2010
Alessandro 22/05/2015
E niente fu piu' come prima :wub:
User avatar
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 33486
Joined: Sun Feb 24, 2008 6:43 pm
Contact:

Re: DA SOLI A 15 MESI

Post by lenina »

manu wrote:Per la doccia io gli portavo giochi in bagno e la facevo. Chiudevo cancello delle scale e porta di camera mia, così poteva girare tra bagno e camera sua.
Ma ho un bambino di cui mi sono sempre potuta fidare
è quello il punto.
Lorenzo messo in bagno mentre mi facevo la doccia al massimo avrebbe aperto il bidet.

Marzia non ho mai voluto scoprirlo (la mettevo nella vasca con me e si faceva il bagno insiem)
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/



Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010



“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
User avatar
apepigra
Utente NM
Utente NM
Posts: 80
Joined: Sat Aug 03, 2013 10:42 pm

Re: DA SOLI A 15 MESI

Post by apepigra »

sì, ma per poco e a portata di orecchio.
Locked