Smalti tendenza
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Lucia76
- Ambasciatore
Re: R: Smalti tendenza
Mi intrufolo per chiedere una cosa: che cos' è lo smalto semipermanente? ne ho sentito parlare e ci stavo facendo un pensiero per i piedi in estate. È il gel di cui parlavate prima per caso?
- Maura
- Ambasciatore
Re: Smalti tendenza
lucia76 wrote:Mi intrufolo per chiedere una cosa: che cos' è lo smalto semipermanente? ne ho sentito parlare e ci stavo facendo un pensiero per i piedi in estate. È il gel di cui parlavate prima per caso?
No no.
Il semipermanente è più naturale. Meno spesso. L'originale è lo Shellac ma ora ce ne sono vari.
Sembra un comune smalto ma dura diverse settimane.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
- Babina
- Ambasciatore
Re: R: Smalti tendenza
io farò in settimana il semipermanente x la prima volta.
da qualche mese ho le unghie che si sfaldano "a cipolla"; mi danno un fastidio assurdo ( lasciando perdere la bruttezza delle mie unghie).
vedremo il risultato, sperando che non si indeboliscano ancor di più!
Inviato dal mio GT-S5360 con Tapatalk 2
da qualche mese ho le unghie che si sfaldano "a cipolla"; mi danno un fastidio assurdo ( lasciando perdere la bruttezza delle mie unghie).
vedremo il risultato, sperando che non si indeboliscano ancor di più!
Inviato dal mio GT-S5360 con Tapatalk 2
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Luca 22/07/2010