Anch'io avevo il problema dello sfaldamento e ho provato a fare il gel.
Mi sono cadute a pezzi unavolta tolto tutto!
Da qualche mese uso il rinforzante Trind.
Funziona ance se necessita di una certa costanza.
Smalti tendenza
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- tessa
- Ambasciatore
Re: Smalti tendenza
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
- Lucia76
- Ambasciatore
Re: R: Smalti tendenza
Maura wrote:lucia76 wrote:Mi intrufolo per chiedere una cosa: che cos' è lo smalto semipermanente? ne ho sentito parlare e ci stavo facendo un pensiero per i piedi in estate. È il gel di cui parlavate prima per caso?
No no.
Il semipermanente è più naturale. Meno spesso. L'originale è lo Shellac ma ora ce ne sono vari.
Sembra un comune smalto ma dura diverse settimane.
Mille grazie maura!
- Maura
- Ambasciatore
Re: Smalti tendenza
Il semipermanente danneggia meno del gel.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)