Caterina wrote:Io le bb non riesco più a usarle. Ormai tendono tutte al giallo o al marrone, la mia pelle è cadaverica e il contrasto è osceno. Non ne ho ancora trovata una che si accordi bene alla mia tonalità. L'unica fu la prima, circa due anni fa. Non ricordo che marca fosse, ma era meravigliosa. In pratica non colorava, uniformava solo. Una meraviglia. La ricomprai ma fece come tutte le altre: pelle tipo anni 90.
Che problema ha il forum?! Cmq niente, volevo dire che già il nome bronzer fa capire che dona colore. Io non posso donare colore finché non l'ho, perché ho la pelle bianca come un foglio di carta, cammuffare il bronze è impossibile, l'effetto mascherone è assicurato su una pelle come la mia. A meno di non mettersela anche su collo, petto, braccia e mani, ovviamente.
[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)
Domanda: il blush arancio sta bene sulla carnagione olivastra?
Yess
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)