scilla wrote:Deejay l'ascoltavo sempre da ragazza quando andavo a scuola Con un'amica andavo spesso in via massena sotto la radio, mentre si parlava con franco il portinaio passavano tutti, deejay, ospiti della radio Ne abbiamo visti un bel po' e ci divertivamo tanto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Super invidia!!!!!
seguivo la mia amica innamorata di albertino, mamma mia ahahahahahah
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo. A un cerbiatto somiglia il mio amore. David Grossman.
scilla wrote:Deejay l'ascoltavo sempre da ragazza quando andavo a scuola Con un'amica andavo spesso in via massena sotto la radio, mentre si parlava con franco il portinaio passavano tutti, deejay, ospiti della radio Ne abbiamo visti un bel po' e ci divertivamo tanto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Super invidia!!!!!
seguivo la mia amica innamorata di albertino, mamma mia ahahahahahah
Io ascolto tutto esaurito dalle 8.30 alle 9.30 circa mentre vado in ufficio. il pomeriggio dipende, se esco presto rds (tra l'altro ho pure scoperto che fa la dj una ragazza che studiava in biblioteca con me al liceo) altrimenti la pina e diego che sono in forte competizione con marco galli nel mio cuore. Anche io lo trovo sottotono ultimamente ma non saprei dire perché a volte penso ai cazzi miei e sono poco attenta