Scaricato.
Vediamo...
La prima cosa bella
Moderators: zizzia, Nat, nene70
- caterina
- Ambasciatore
- Seem83
- Ambasciatore
La prima cosa bella
Mamisilvia wrote:com'è il libro che hai letto prima...m'ispirava
Nulla di che, mi aspettavo molto di più visto quanto mi era piaciuto il primo libro della stessa autrice: "il segreto della collana di perle".
Se cerchi altro da leggere dopo, ti consiglio questo: l-altra-meta-del-sole-t3685.html
Bellissimo!
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
- Mami
- Utente Vip
Re: La prima cosa bella
grazie....devo dire che però non ho molta voglia di libri tristi sai?
mi devo ancora riprendere da un film che ho visto di cui avrei anche letto molto volentieri il libro...
ho registrato su sky "il bambino con il pigiama a righe" e me lo sono visto in più tappe ...quando sono arrivata
alla fine (non conoscevo la storia) ci son rimasta di sasso....non mi aspettavo una tragedia simile e ci ho messo un pò ad accusare il colpo, cavolo! se ci penso mi vengono ancora i brividi....
niente, ho bisogno di libri allegri e solari almeno
per qualche tempo
mi devo ancora riprendere da un film che ho visto di cui avrei anche letto molto volentieri il libro...
ho registrato su sky "il bambino con il pigiama a righe" e me lo sono visto in più tappe ...quando sono arrivata
alla fine (non conoscevo la storia) ci son rimasta di sasso....non mi aspettavo una tragedia simile e ci ho messo un pò ad accusare il colpo, cavolo! se ci penso mi vengono ancora i brividi....
niente, ho bisogno di libri allegri e solari almeno