lenina wrote:Quello che voglio dire è che lei non cerca di ottenere qualcosa.
Non è che se la accontenti le passa (come Lorenzo). Lei se è arrabbiata lo è. Anche se l'hai fatta arrabbiare per errore quindi può fare come vorrebbe non lo fa più
Frustrazione "normale" sfogata un po eccessiva come il mio Dì... Passerà...
Scrj wrote:Una cosa che serve con samu è la conta. non esiste dirgli basta senza averlo avvisato in qualche modo. stiamo giocando ma la cena è pronta? Samu contiamo fino a dieci poi mettiamo via e andiamo a mangiare. Così va tutto bene, se gli dico stop semza avvisarlo succede il finimondo
Con lei il problema è l'imprevidibilitá non è che fa grane perché non vuole venire via. Perché vuole il giochino.
Le fa per cose che non ti aspetti. Perché le hai messo la maglia sbagliata (magari non hai capito) perché le hai sistemato il colletto. Perché boh.
Con facilità ti da il suo affetto e con facilità te lo nega.
Non è una bimba che pretende.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”. Carlos Gonzales. Tratto da "Besame Mucho"
Leni lo capisco, anche Emma ha questi sbrocchi; quando meno te lo aspetti ti pianta una scenata per la maglia sbagliata o perché hai spostato il biscotto a dx e non a sx. Il suo problema è che no ha una mamma troppo comprensiva e paziente, e ße il suo sbrocco si scontra col mio poi son cazzi. Hai voglia a ripeterti che lei é la bambina. A me si chiude la vena.