A me pare peggio dire che la mamma e' stanca, per dire
stanca di allattarmi?che triste sarei (esagero, ovviamente)
e poi Shara ha aspettato una settimana prima di comprare il regalo
Una settimana senza seno, senza il premio,e senza starci male, mi sembra un segnale evidente che fosse solo un "incentivo" ma non determinante
a 3 anni se fosse stato l'effetto di un ricatto, con la capacita' di attesa che hanno i bambini a quell'eta', lo avrebbe voluto subito, dai
E' arriva la torre di Rapunzel...
Moderator: Paola
- laste
- Admin

Re: E' arriva la torre di Rapunzel...
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
- Scilla
- Ambasciatore

Non volevo colpevolizzarla, semplicemente non condivido il modo tutto quiAlessia wrote:scilla non volevo criticare la tua risposta, ma non posso non mettermi nei panni di sharazade che ha comunque dovuto affrontare un passaggio da una parte positivo , ma sempre di distacco si tratta, da ambo i lati. farla sentire colpevole per la modalità non mi sembrava necessario, poi il concetto del ricatto posso anche condividerlo, ma nel caso specifico la penso come ho detto primascilla wrote:Potrebbe anche aver accettato sull onda dell entusiasmo
Magari tra qualche giorno realizzerà e non sarà così contenta
Comunque è un baratto che io non avrei fatto, ma io non sono sharazade e può darsi che mi stia sbagliando
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma come ho detto potrei sbagliarmi
Ognuno fa come crede ma io posso anche non essere d'accordo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
- caterina
- Ambasciatore

Assolutamente secondo me ha fatto bene
Tre anni è un'età più che ragionevole (alla faccia!) per mettere in campo certi discorsi anche un pochino ricattatori.
Che poi ricatto non è, ma semplice do ut des che si usa anche tra adulti, nei rapporti di coppia o tra amici o sul luogo di lavoro.
Tre anni è un'età più che ragionevole (alla faccia!) per mettere in campo certi discorsi anche un pochino ricattatori.
Che poi ricatto non è, ma semplice do ut des che si usa anche tra adulti, nei rapporti di coppia o tra amici o sul luogo di lavoro.