...eccoci qui...finalmente ieri il mio ometto è tornato dopo tutte queste settimane in cui un pò mi ero adeguata al silenzio è bello rientrare in casa insieme...
stamattina continuo a pensare a quelle piccole cose che ti fanno sentire bene...
ieri appena arrivata a casa ero felice di sentirlo farsi una doccia in bagno mentre io me ne stavo sul divano...in un attimo mi sembrava come se non fosse mai stato via...
mi sono accorta di cercarlo con la mano nel sonno come x assicurarmi che fosse per davvero vicino a me...e quel letto enorme e vuoto delle ultime settimane è improvvisamente diventato piccolino xchè lui dorme proprio verso di me...quasi addosso...ed è bellissimo!
ho aperto gli occhi due minuti prima della sveglia, mi sono voltata verso di lui che dormiva...ho spento la sveglia x non svegliarlo, anche se la nostra miciotta miagolante era già sul lettone...
mi sono sentita veramente felicie dopo 7 lunghissime settimane...
e ora spero che questa che deve arrivare passi lentissimamente...
piccole cose che illuminano la giornata...
Moderator: Paola
-
- Utente Vip
-
- Ambasciatore
Re: piccole cose che illuminano la giornata...
Eh.
Ne so qualcosa di queste sensazioni, credimi. Io e mio marito abbiamo vissuto due anni così, tra una cosa e l'altra, prima di sposarci.
Questa settimana volerà, lo sai anche tu, ma volerà perché sarà bellissima e piena di emozioni.
Ti auguro di riuscire a riavvicinarvi al più presto perché so cosa vuol dire.
E ora goditi il momento!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ne so qualcosa di queste sensazioni, credimi. Io e mio marito abbiamo vissuto due anni così, tra una cosa e l'altra, prima di sposarci.
Questa settimana volerà, lo sai anche tu, ma volerà perché sarà bellissima e piena di emozioni.
Ti auguro di riuscire a riavvicinarvi al più presto perché so cosa vuol dire.
E ora goditi il momento!
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
- Utente Vip
Re: piccole cose che illuminano la giornata...
grazie cara...
in effetti è dura vivere lontani xò al momento non abbiamo altra scelta...
per il suo genere di lavoro in questo momento l'Italia non ci ha dato grandi speranze nonostante abbia cercato in lungo e in largo...
io al momento non riesco a mollare tutto per seguirlo...un giorno forse lo farò ma ho la piccola grande speranza che torni qi vicino presto...
intanto mi godo quello che abbiamo che è molto prezioso!
grazie anche a te per le tue parole...
in effetti è dura vivere lontani xò al momento non abbiamo altra scelta...
per il suo genere di lavoro in questo momento l'Italia non ci ha dato grandi speranze nonostante abbia cercato in lungo e in largo...
io al momento non riesco a mollare tutto per seguirlo...un giorno forse lo farò ma ho la piccola grande speranza che torni qi vicino presto...
intanto mi godo quello che abbiamo che è molto prezioso!
grazie anche a te per le tue parole...