Ieri è arrivato per posta. Olio di cocco e shampoo pacificante Vata.
Stamattina ho messo l'olio sul viso, collo, mani e capelli...e sono morbidissima. I capelli sono rimasti lucidi, leggermente unti ma è perfetto così, perchè sono capellona e fatico a tenerli giù e con questo non ho avuto bisogno di usare la puzzosissima crema condizionante del parrucchiere. E' questo: http://www.macrolibrarsi.it/prodotti/__ ... -300-g.php
E ha un profumo superdelizioso.
Lo shampoo è questo, ma prossima volta prendo il balsamo, sempre che ci sia (ma penso di sì).
http://www.macrolibrarsi.it/prodotti/__ ... h=8458896#
Grazie per avermelo fatto conoscere, buon venerdì a tutte.
Om shanti
Olio di cocco
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Smoothie
- Utente NM
Olio di cocco
- Om Shanti -
- Maura
- Ambasciatore
Re: Olio di cocco
Beneeeee
Mi raccomando olio sempre su pelle e capelli inumiditi con acqua o mescolandolo con gel aloe vera che gli dà una componente acquosa.
Mi raccomando olio sempre su pelle e capelli inumiditi con acqua o mescolandolo con gel aloe vera che gli dà una componente acquosa.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
- Smoothie
- Utente NM
Re: Olio di cocco
Ecco. Io l'ho messo sui capelli asciutti. Bene, prossima volta li bagno prima, comunque ha un profumo pazzesco, e ho visto che è buono pure per cucinare!
- Om Shanti -