Mi sento di quotare ancora Ema.
Rimasta incinta del primo perché non ho usato precauzioni, stupida? Si lo sono stata.
Idem mia sorella a 17 anni (il padre non ha voluto il figlio)
E' difficile crescere un figlio a 17 anni, soprattutto da sole, aggiungi poi la precarietà della famiglia, ancor peggio.
Ciao, mi presento. ♥
Moderator: zizzia
- Brufen
- Utente Vip
Re: Ciao, mi presento. ♥
Stefano 2001
Daniele 2010
Enrico 2012
If you wanna make the world a better place, take at look at yourself and then make a change. (Man in the mirror. Michael Jackson)
Daniele 2010
Enrico 2012
If you wanna make the world a better place, take at look at yourself and then make a change. (Man in the mirror. Michael Jackson)
- tati
- Ambasciatore
No Scilla non la prendo sul personale. ma qualcuno, pagine dietro, ha scritto che non è normale nemmeno sposarsi a vent'anni. Ed è triste questa frase, molto triste. poi certo che la mia situazione è ben diversa, lo so bene.
Come mi infastidisce il trattare male qualcuno solo perché rimasta incinta senza cercarlo quando il forum è pieno di bambini nati per caso. Dai, vero o falso che sia è sbagliato commentare così duramente una gravidanza.
tati cellulare
Come mi infastidisce il trattare male qualcuno solo perché rimasta incinta senza cercarlo quando il forum è pieno di bambini nati per caso. Dai, vero o falso che sia è sbagliato commentare così duramente una gravidanza.
tati cellulare
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- Ema
- Ambasciatore
Tati io davvero non trovo ci siano commenti duri, ma anche se fosse, davvero, non è che una gravidanza, in quanto tale, è sempre una gioia.