Io non ho detto che è sempre una gioia eh! Ma nemmeno che bisogna calcare la mano perché è "capitato". Se no dovremmo andare contro a mezzo forum.
tati cellulare
Ciao, mi presento. ♥
Moderator: zizzia
- tati
- Ambasciatore
Re: Ciao, mi presento. ♥
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- Ema
- Ambasciatore
Intanto vorrei capire dove stanno tutte quelle del forum con una situazione uguale a quella di Nadia, che io non ne conosco mezza.
Poi ribadisco, non si è calcata la mano, per me.
Poi ribadisco, non si è calcata la mano, per me.
-
- Admin
Ma scusate che dobbiamo scrivere ad una ragazza di 17 anni che dopo aver scoperto di essere incinta decide malgrado tutto di tenere il bambino?
Che la gravidanza é una cosa orribile? Che la maternità é uno schifo? Che la sua vita ormai é finita?
Cerchiamo di tirarla su, infondiamo un po' di speranza, un po' di fiducia nelle sue capacità, che anche se così giovane (certo con l'aiuto della sua famiglia, questo é fondamentale) può farcela!
Se iniziamo con predicozzi, e continuiamo sottolineando quanto sia dura crescere un figlio, chi glielo fa fare, come minimo una si spara!
Che la gravidanza é una cosa orribile? Che la maternità é uno schifo? Che la sua vita ormai é finita?
Cerchiamo di tirarla su, infondiamo un po' di speranza, un po' di fiducia nelle sue capacità, che anche se così giovane (certo con l'aiuto della sua famiglia, questo é fondamentale) può farcela!
Se iniziamo con predicozzi, e continuiamo sottolineando quanto sia dura crescere un figlio, chi glielo fa fare, come minimo una si spara!
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Giorgia 13 luglio 2010