zizzia wrote:Ma scusate che dobbiamo scrivere ad una ragazza di 17 anni che dopo aver scoperto di essere incinta decide malgrado tutto di tenere il bambino? Che la gravidanza é una cosa orribile? Che la maternità é uno schifo? Che la sua vita ormai é finita? Cerchiamo di tirarla su, infondiamo un po' di speranza, un po' di fiducia nelle sue capacità, che anche se così giovane (certo con l'aiuto della sua famiglia, questo é fondamentale) può farcela! Se iniziamo con predicozzi, e continuiamo sottolineando quanto sia dura crescere un figlio, chi glielo fa fare, come minimo una si spara!
T'amo zizz.
..sei tu, sei tu, sei tu..il regalo mio più grande.. Pietro..
[font="Comic Sans MS"][color="Magenta"]Non vedete l'arroganza? Non potete neanche far battere il vostro cuore [/color][/font]! Gianna Jessen
Io farei dei distinguo tra restare incinta con una situazione sentimentale e finanziaria adeguata ed avere già un sacco di problemi ancora prima di cominciare. Questo a qualsiasi età, peggio ancora a 17 anni quando non si è ancora completamente maturi e, probabilmente, si ha la tendenza a vedere la vita più rosea e romantica di quel che poi sarà in realtà.
Io farei dei distinguo tra restare incinta con una situazione sentimentale e finanziaria adeguata ed avere già un sacco di problemi ancora prima di cominciare. Questo a qualsiasi età, peggio ancora a 17 anni quando non si è ancora completamente maturi e, probabilmente, si ha la tendenza a vedere la vita più rosea e romantica di quel che poi sarà in realtà.
Sì, in astratto distinguiamo pure los. Ma questo è un caso concreto. Lei crescerà più in fretta delle altre, avrà una vita diversa. Il figlio c'è, da qui si parte.
..sei tu, sei tu, sei tu..il regalo mio più grande.. Pietro..
[font="Comic Sans MS"][color="Magenta"]Non vedete l'arroganza? Non potete neanche far battere il vostro cuore [/color][/font]! Gianna Jessen