Ciao, mi presento. ♥
Moderator: zizzia
-
- Admin
Re: Ciao, mi presento. ♥
Chiaro che se dovesse succedere a mia figlia, prima che mi stronchi l'ictus, io l'ammazzo! Ahahahahah
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Giorgia 13 luglio 2010
- los
- Ambasciatore
perelisa wrote:los wrote:Prima di tutto benvenuta!
Io farei dei distinguo tra restare incinta con una situazione sentimentale e finanziaria adeguata ed avere già un sacco di problemi ancora prima di cominciare.
Questo a qualsiasi età, peggio ancora a 17 anni quando non si è ancora completamente maturi e, probabilmente, si ha la tendenza a vedere la vita più rosea e romantica di quel che poi sarà in realtà.
Sì, in astratto distinguiamo pure los.
Ma questo è un caso concreto.
Lei crescerà più in fretta delle altre, avrà una vita diversa. Il figlio c'è, da qui si parte.
Appunto, il caso concreto è che stiamo parlando di una diciassettenne che non sa come mantenersi e non ha una famiglia dietro alle spalle che potrà provvedere a lei. E un ragazzo che le ha sempre detto che un figlio non lo vuole.
Shit happens!
- tati
- Ambasciatore
Ema ti hanno risposto bene le altre, non serve aggiungere altro.
tati cellulare
tati cellulare
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"