Si era come legnata , più o meno.
Sul discorso scuola and co non posso commentare, io avevo lasciato a prescindere da quello gli studi. una mamma che conosco con il mio stesso percorso si è addirittura laureata , e non aveva grossi aiuti. io credo che se si vuole, con ovvia tanta fatica, ma ce la si fa. E grazie a Dio non dobbiamo essere tutti ingegneri.
tati cellulare
Ciao, mi presento. ♥
Moderator: zizzia
- tati
- Ambasciatore
Re: Ciao, mi presento. ♥
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- los
- Ambasciatore
kiara wrote:secondo me è preoccupante proprio che pensi di sapere cosa fare.
dopo due giorni che sa di essere incinta ;)
Shit happens!
- los
- Ambasciatore
tati wrote:Si era come legnata , più o meno.
Sul discorso scuola and co non posso commentare, io avevo lasciato a prescindere da quello gli studi. una mamma che conosco con il mio stesso percorso si è addirittura laureata , e non aveva grossi aiuti. io credo che se si vuole, con ovvia tanta fatica, ma ce la si fa. E grazie a Dio non dobbiamo essere tutti ingegneri.
tati cellulare
Una formazione è necessaria, Tati.
Non si può mai sapere cosa succederà nella vita, per me anche quello è indice di maturità e abbandonare la scuola è la più grande cazzata che un giovane possa fare.
Shit happens!