renocchia wrote:Certo Kiara io non ho mai consigliato l'aborto né mi permetterei MAI di farlo però si deve parlare di feto o embrione, questo deve essere chiaro. In quanto a Nadia credo che non ci stia leggendo più, quindi la discussione sta andando avanti tanto per ragionare e confrontarci.
Come puoi consigliarlo a qualcuno se a te come dici ha fatto molto male? Il male non si augura a nessuno.. e sai che parlo a ragion veduta.. Detto questo ho già ribadito ampiamente il mio pensiero sull'accoglienza riservata a nadia e continuo a dispiacermene.
renocchia wrote:Certo Kiara io non ho mai consigliato l'aborto né mi permetterei MAI di farlo però si deve parlare di feto o embrione, questo deve essere chiaro. In quanto a Nadia credo che non ci stia leggendo più, quindi la discussione sta andando avanti tanto per ragionare e confrontarci.
Perche' se una donna rimane felicemente incinta si parla di bambino e se si prospetta una situazione che puo' portare all'aborto si parla di embrione o feto? Quando io, come tante altre noimamme abbiamo dato l'annuncio di una gravidanza abbiamo subito parlato di bambini, non di feti.