Ciao, mi presento. ♥

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Ciao, mi presento. ♥

Post by Chiara »

renocchia wrote:Certo Kiara io non ho mai consigliato l'aborto né mi permetterei MAI di farlo però si deve parlare di feto o embrione, questo deve essere chiaro.
In quanto a Nadia credo che non ci stia leggendo più, quindi la discussione sta andando avanti tanto per ragionare e confrontarci.

Sent from my iPhone using Tapatalk

ehm... forse io un pochino l'ho consigliato... :firuli:
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole

Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Ciao, mi presento. ♥

Post by Lucia76 »

Come puoi consigliarlo a qualcuno se a te come dici ha fatto molto male? Il male non si augura a nessuno.. e sai che parlo a ragion veduta..
Detto questo ho già ribadito ampiamente il mio pensiero sull'accoglienza riservata a nadia e continuo a dispiacermene.
elly
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Ciao, mi presento. ♥

Post by elly »

renocchia wrote:Certo Kiara io non ho mai consigliato l'aborto né mi permetterei MAI di farlo però si deve parlare di feto o embrione, questo deve essere chiaro.
In quanto a Nadia credo che non ci stia leggendo più, quindi la discussione sta andando avanti tanto per ragionare e confrontarci.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Perche' se una donna rimane felicemente incinta si parla di bambino e se si prospetta una situazione che puo' portare all'aborto si parla di embrione o feto?
Quando io, come tante altre noimamme abbiamo dato l'annuncio di una gravidanza abbiamo subito parlato di bambini, non di feti.

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
Briciola 17/10/2009
Principino 02/01/2012
Biscottino 09/10/2013

2562 messaggi nel vecchio forum
Locked