Ciao, mi presento. ♥

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Ciao, mi presento. ♥

Post by Chiara »

elly wrote:
renocchia wrote:Certo Kiara io non ho mai consigliato l'aborto né mi permetterei MAI di farlo però si deve parlare di feto o embrione, questo deve essere chiaro.
In quanto a Nadia credo che non ci stia leggendo più, quindi la discussione sta andando avanti tanto per ragionare e confrontarci.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Perche' se una donna rimane felicemente incinta si parla di bambino e se si prospetta una situazione che puo' portare all'aborto si parla di embrione o feto?
Quando io, come tante altre noimamme abbiamo dato l'annuncio di una gravidanza abbiamo subito parlato di bambini, non di feti.

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk

"tecnicamente" è un embrione e poi un feto. Diventa bambino quando può avere vita autonoma. Anche io quando ci penso o parlo del mio dico "bambino". Però era un feto. Cambia tutto.
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole

Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Ciao, mi presento. ♥

Post by Lucia76 »

elly wrote:
renocchia wrote:Certo Kiara io non ho mai consigliato l'aborto né mi permetterei MAI di farlo però si deve parlare di feto o embrione, questo deve essere chiaro.
In quanto a Nadia credo che non ci stia leggendo più, quindi la discussione sta andando avanti tanto per ragionare e confrontarci.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Perche' se una donna rimane felicemente incinta si parla di bambino e se si prospetta una situazione che puo' portare all'aborto si parla di embrione o feto?
Quando io, come tante altre noimamme abbiamo dato l'annuncio di una gravidanza abbiamo subito parlato di bambini, non di feti.

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk

Eh già.
Anche in caso di aborto spontaneo si dice che una donna ha perso un bambino e piange per la perdita.. sarebbe come dire cosa ci sarà da piangere per un feto o un embrione.
Quando ho perso mio figlio al quinto mese vi posso assicurare che era un bambino, un bellissimo e normalissimo bambino. Lo si può chiamare come si preferisce, i nomi non cambiano la sostanza..

Comunque perché si sia arrivati a questi discorsi mi resta oscuro visto che nadia non ha detto di essere indecisa e non chiedeva neppure consigli. Trovo triste risponderle "pensaci bene.." a che? Boh.
Io esco. Ho già detto la mia più volte e se nadia fosse ancora in ascolto se vuole io ci sono.
alemia
Admin
Admin

Re: Ciao, mi presento. ♥

Post by alemia »

renocchia wrote:Io inviterei le non abortiste ad andarci piano,
Tapatalk

la stessa cosa la consiglierei a chi è favorevole all'aborto.

Tapatalk

ma ognuno porterà avanti le sue idee e ciò in cui crede, chi decide cosa è giusto? ognuno parla per sè!

ci mancherebbe che chi è antiabortista faccia il favore di fingere di non esserlo,
libertà di parola è per tutti, non solo per chi ci piace. credo.
[SIZE="3"].[/size]
Locked