no sono fucsia modello oceania, un po' più leggere di quelle in foto non riesco a trovare un'immagine
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer
los wrote:Io sono più vecchia di te e ho parecchie sneakers da giovane
la pagina che si apre me ne fa vedere un paio viola, sono quelle?
ma tu sembri una ragazzina, io sto iniziando a pensare che ho un abbigliamento troppo giovane
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer