mi sono comperata
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- bea
- Ambasciatore
Re: mi sono comperata
bellissimo il modello! sul colore mi sono già espressa.
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Giulia, 15/04/2011
- los
- Ambasciatore
Mic, anche io ogni tanto ci penso... ma ne ne frego
in foto sembro più giovane di quel che sono effettivamente, poi uso un buon fondotinta pieno di siliconi :D
Vesto molto casual, abbigliamento elegante e formale solo nelle occasioni dove è richiesto. Mi sento a mio agio così, e poi lavoro in un mondo di soli uomini, sono anche membro di due comitati a livello regionale e cantonale e alle riunioni sono l'unica donna quindi preferisco essere alla parti con loro.
Belle!

in foto sembro più giovane di quel che sono effettivamente, poi uso un buon fondotinta pieno di siliconi :D
Vesto molto casual, abbigliamento elegante e formale solo nelle occasioni dove è richiesto. Mi sento a mio agio così, e poi lavoro in un mondo di soli uomini, sono anche membro di due comitati a livello regionale e cantonale e alle riunioni sono l'unica donna quindi preferisco essere alla parti con loro.
Belle!
Shit happens!
- bea
- Ambasciatore
micmar wrote:los wrote:Io sono più vecchia di te e ho parecchie sneakers da giovane![]()
la pagina che si apre me ne fa vedere un paio viola, sono quelle?
ma tu sembri una ragazzina, io sto iniziando a pensare che ho un abbigliamento troppo giovane
Ecco, sull'abbigliamento troppo "da giovane" ti seguo... e' un pensiero che da qualche tempo ho anch'io.
Diciamo che mi rendo conto che non è più come una volta, che mi infilavo qualunque straccio e andava bene tanto ero una ragazzina. Adesso se faccio così sono decisamente sciatta.
E non avendo mai seguito la moda, ora che ho più di 40 anni mi sembra che a volerlo fare mi rendo ridicola.
Ma il "classico" mi fa vecchia signora.
Ergo sono un po' in crisi
Apro un thread?
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
Giulia, 15/04/2011
Giulia, 15/04/2011