kiara wrote:nella collezione di caccavelle che ho lo spremiaglio mi manca!!! nuoooooh... io aglio e cipolla non ne uso mai, soprattutto con l'aglio mio marito muore... davvero spremuto è più digeribile?
Anche qui l'aglio resta un po' pesantino, io di solito lo metto nelle.preparazioni x insaporire e poi lo tolgo
Ot sullo spremiaglio kiara: Una mia carissima amica, tutta precisa e superorganizzata, anni fa stava per andare a convivere ma si accorse che aveva tutti tutti gli accessori della cucina tranne quello; ci credi che ha rimandatomo la convivenza fino a che non si è comprata lo spremiaglio?!?!? Da allora ci rido ed è diventato un "must have!"
babina wrote:Ot sullo spremiaglio kiara: Una mia carissima amica, tutta precisa e superorganizzata, anni fa stava per andare a convivere ma si accorse che aveva tutti tutti gli accessori della cucina tranne quello; ci credi che ha rimandatomo la convivenza fino a che non si è comprata lo spremiaglio?!?!? Da allora ci rido ed è diventato un "must have!"
Ahahah!! Fine ot!
Inviato dal mio GT-S5360 con Tapatalk 2
ma suo moroso era un vampiro??
ben io mi vergogno, ho la mania delle minchiate per cucinare! manco fossi Vissani poi, eh!!
avrei voluto dire per te Luna avrei voluto dire per te Sole ________________________________