fame nervosa

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Gabry, Daria, Giusy

Lella
Admin
Admin

Post by Lella »

lavinia wrote:
Lella wrote:
lavinia wrote:lella il termine consulente e' un termine per dire "una persona che da consigli,che si prende cura" e...non e' detto che una persona che esprime un problema voglia per forza in quel momento essere spronato.potrebbe anche aver bisogno solo di coccole,o solo di silenzio

silenzio su un forum?
sulle coccole guarda sorvolo che è meglio.

lella ma ti ho fatto incazzare?
non so,sembra che tu lo sia
mi spiace,non mi sembrava di aver detto cose offensive
anche perche' mi sto rompendo di parlare di simo come se non ci fosse e non leggesse,mi spiace tutta questa intimita' con eei non ce l'ho e non lo so se intanto dice "e questa che vuole?"
esco dal post che e' meglio
se hai voglia di chiarire fammi sapere,senno' amen

Lavinia non hai detto niente di offensivo, è uno scambio di opinioni, piuttosto tu mi sembri un pò agitata, io sono intervenuta in un passaggio parlando direttamente a SImona ma era inerente comunque al discorso generale sulla fame nervosa quando crea disagio o sofferenza, cosa c'entra che Simo non è ancora collegata?
Poi in questo ultimo passaggio ho solo contestato il fatto del silenzio su un forum, sulle coccole ho sorvolato perchè sinceramente rispondere a un post così dicendo mi dispiace, non vi capisco ma vi abbraccio mi fà solo sorridere.
CARPE DIEM
giuliana
Admin
Admin

Post by giuliana »

vi ho lette tutte
mi siete mancate in questi giorni di super lavoro
oggi ho dedicato un'oretta a questo post

adoro Vale quando la vedo scrivere pagine e pagine
di un argomento che le sta molto a cuore e che conosce molto bene
e poi riesco anche a capire un po' tutte voi

Io sono una di quelle donne che con la forza di volontà e l'ottimismo riesce (da pochi anni) ad affrontare molti problemi, mi do la carica (proprio come fà un atleta prima di una gara) e così riesco a superare molti scogli, ma cioè che mi è servito di più è l'amore delle persone che mi circondavano e tanta positività.

A 16 anni ho perso anche io i miei kg
dai 50 .... ai 39
non ero anoressica nel vero senso della parola, nel senso che non volevo dimagrire perchè mi vedevo grassa o perchè volevo fare e diventare chissà chi,
era lo stress ....

ora guardando indietro capisco che i miei problemi forse erano da imputare al fatto che non riuscivo ad integrarmi , mi vedevo sbagliata e poco capita.

appena ho avuto un problema a scuola ho ingigantito, mi vedevo e sentivo perseguitata, ho smesso di mangiare per il nervoso, solo che questo disagio
non si fermava anzi aumentava sempre + . . . mangiavo pochissimo, riuscivo a non mangiare nulla per una intera giornata poi alla sera mangiare un boccone di carne e masticarlo 15 minuti e poi mandarlo giù era una fitta allo stomaco

ora, mia madre mi è stata di grande aiuto
e pian pino ne siamo uscite, insieme

diciamo che mi sono riuscita a gustare una pizza intera forse a ........... 25/26 anni?
pesavo 46 kg

questo stress che poi è aumentato per via di tantissi altri problemi di salute e non solo (... cugino st...zo .... ricordate?) insomma me lo sono portato sempre dietro ... fino a farmi venir fuori strane patologie autoimmuni dovute a stress che mi porto ancora dietro e che a quanto pare non guariranno mai del tutto.

però diciamo che dal momento in cui MI sono parlata seriamente, mi sono analizzata, capita, ecco li mi sono riappropriata della mia vita, ho avuto vicino la persona più importante ora, che è mio marito e poi le bimbe
diciamo che sono soddisfatta del lavoro, casa, figli e rapporto coniugale per cui
sto bene!

questo post però mi ha spronato ulteriormente al cambiamento
perchè so che il mettersi in testa una cosa equivale, per me ora, a portarla a termine con forza e determinazione

voglio essere in forma per l'estate GIURO che ce la farò!!!!
a costo di correre fino morire! hahahaha
vabbé dai ce la farò! giusto?

anche io la sera apro l'armadio e spilucco
il frigo e il gelato ...... il panino col cotto .... (ieri sera)
ma era fame! fame! fame!
avevo mangiato poco a cena e avevo fame!
e per me non sapete che bello è avere questa sensazione!
lo sapete che ho provato la vera fame, la vera voglia di mangiare qualche cosa quando ero incinta di alessia?
prima nulla mi attirava!
ora mi attirano molte prelibatezze

basta ho spesso di tediarvi: abbraccio colletivo :bacio:
ALESSIA E CHIARA
laste
Admin
Admin

Post by laste »

ah ecco
bene!
agitata?si,un po'
sono argomenti che mi toccano e in piu' sto cercando di interpretare un'altra persona e aggiungici che io fatico a relazionarmi,gia' lo sai
ne esce fuori un post che non so come prendere bene
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
Locked