pidocchi brrrr

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

pidocchi brrrr

Post by micmar »

Trovati a tommaso per la prima volta in otto anni, che schifo ragazzi!

Ora che faccio? Ho lavato tutte le lenzuola, e oggi lavo i pavimento con la scopa a vapore.
Tommaso è stato trattato con quanto di più tossico offra il mercato (la cognata è esperta, purtroppo) ma con erica che faccio?
La farmacista mi ha dato uno shampoo della loacker, dice che è inutile usare il napalm se su di lei non vediamo nulla.
Che schifo, che schifo!
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
vic
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: pidocchi brrrr

Post by vic »

solidarietà!!
la settimana scorsa ne ho visto uscire uno dalla testa di un bambino a cui stavo spiegando un esercizio, gli ero sopra e quel "coso" orribile è venuto fuori! brrrrrrrrrrr!

devi fare subito il trattamento! non ad Erica, sarebbe inutile!
Mammabis
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: pidocchi brrrr

Post by micmar »

vic wrote:solidarietà!!
la settimana scorsa ne ho visto uscire uno dalla testa di un bambino a cui stavo spiegando un esercizio, gli ero sopra e quel "coso" orribile è venuto fuori! brrrrrrrrrrr!

devi fare subito il trattamento! non ad Erica, sarebbe inutile!

A tommaso fatto immediatamente, però erica è riccia riccia difficilissimo guardarle bene in testa
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
Locked