Ho deciso di farmi aiutare

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Ho deciso di farmi aiutare

Post by Chiara »

anche io ci rimango un po'.... se tu hai piacere di parlare con una persona competente, questa persona dovrebbe ascoltarti!
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole

Utente Vip
Utente Vip

Post by Greda »

kiara wrote:anche io ci rimango un po'.... se tu hai piacere di parlare con una persona competente, questa persona dovrebbe ascoltarti!
Si, l'ho pensato anche io. E in effetti lei mi ha ascoltata. Poi mi ha detto di averci visto una madre normale (forse la mia percezione è di sentirmi...diversa...ma ai suoi occhi non ho nulla di patologico). Mi ha detto che probabilmente il mio passato forse in qlc modo a volte mi confonde MA so di avere le risorse necessarie per superare le difficoltà.
Mi ha lasciato la possibilità di decidere, dopo la nostra chiacchierata, di tornare o meno. Ma secondo lei non ne ho bisogno...
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Chiara »

Greda wrote:
kiara wrote:anche io ci rimango un po'.... se tu hai piacere di parlare con una persona competente, questa persona dovrebbe ascoltarti!
Si, l'ho pensato anche io. E in effetti lei mi ha ascoltata. Poi mi ha detto di averci visto una madre normale (forse la mia percezione è di sentirmi...diversa...ma ai suoi occhi non ho nulla di patologico). Mi ha detto che probabilmente il mio passato forse in qlc modo a volte mi confonde MA so di avere le risorse necessarie per superare le difficoltà.
Mi ha lasciato la possibilità di decidere, dopo la nostra chiacchierata, di tornare o meno. Ma secondo lei non ne ho bisogno...
:-) messa così mi piace di più, devo dire. Ti ha detto cose belle!
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole