Io ci sono andata perché ho avuto serie difficoltà con l inserimento al nido della piccola soprattutto, che alla fine ho deciso di rimandare a settembre. Pensavo che questo fosse influenzato dal mio passato, storia di abbandono alle spalle.
Lei mi ha fatto notare che è un sentimento normale il dispiacere del distacco dai propri figli. Mi ha detto che probabilmente non eravamo pronte, poiché con giada è stato improvviso. E che ho fatto bene a rimandare.
Poi mi ha detto anche che forse il mio passato a volte mi confonde ma che io sono in grado di gestire la situazione, avendo appunto lavorato molto su me stessa.
Ho deciso di farmi aiutare
Moderator: Paola
- marte
- Ambasciatore

Re: Ho deciso di farmi aiutare
Sai che forse allora molto probabilmente ha ragione lei? 
Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti
Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth
Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle
- Greda
- Utente Vip

Re: Ho deciso di farmi aiutare
Ma infatti sai che quando ero lì dentro pensavo...son rimasta persino stranita, mi ha un po' spiazzata. Ma quella sensazione di pace subito dopo, pensandoci e ripensandoci ancora, forse sì, forse ha ragione!marte wrote:Sai che forse allora molto probabilmente ha ragione lei?
Anche il fatto che abbia lasciato a me la possibilità di scegliere se continuare o meno, questo mi piace molto!