Ciao, mi presento. ♥

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

marte
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Ciao, mi presento. ♥

Post by marte »

Caterina wrote:
lucia76 wrote:Io sono d'accordo con lella in pieno, ho già spiegato.
Tutela non ne vedo proprio.. della serie "per tutelarti ti faccio fuori"? Stona un po eh :-D
Tutela per me è: mi faccio il mazzo per proteggerti e per darti la vita migliore che posso.

Bah.
Ma no e proprio no.
Ci sono forme diverse di tutela.
Non sempre la vita è la strada migliore. Piace pensarlo e si vorrebbe pensarlo sempre. Ma allora non esisterebbe nemmeno l'eutanasia, no?
Beh ma naturalmente sarete contrari anche all'eutanasia...

Eh già. niente al mondo è solo bianco o solo nero. Solo e sempre giusto.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti

Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth

Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle
Lella
Admin
Admin

Post by Lella »

Caterina wrote:
lucia76 wrote:
Laste wrote:La penso come te Lella, con una precisazione. Non ho letto un "sei degno" ma "avrai possibilità".
Non un giudizio ma una tutela.
Per il resto quoto il pensiero più possibilista
Ma in tutto questo Nadia è scappata?

Io sono d'accordo con lella in pieno, ho già spiegato.
Tutela non ne vedo proprio.. della serie "per tutelarti ti faccio fuori"? Stona un po eh :-D
Tutela per me è: mi faccio il mazzo per proteggerti e per darti la vita migliore che posso.

Bah.
Ma no e proprio no.
Ci sono forme diverse di tutela.
Non sempre la vita è la strada migliore. Piace pensarlo e si vorrebbe pensarlo sempre...

No un attimo, qui si sta parlando di Nadia, del fatto che è stata invitata a riflettere se far nascere o no suo figlio perchè nascerebbe indigente e continuo a pensarla come ho già detto sopra senza dovermi ripetere
e parlare di tutela in questo caso a me fà sorridere, andate a chiedere a un bambino "indigente" se vuole vivere o morire....
Un conto se si invita a riflettere "prima" che la leggerezza venga commessa, un 'altro è consigliare di non farlo nascere sapendo che il consiglio in tal senso non solo non è stato chiesto ma è stato detto apertamente che si vuole proseguire con la gravidanza.
CARPE DIEM
Lella
Admin
Admin

Post by Lella »

los wrote:
lella wrote:*sei degno di nascere solo se non sarai un indigente*

Non scriviamo eresie, dai!

chiamale eresie se vuoi, il succo di tanti interventi era quello
se abbiamo frainteso rispiegatevi sul perchè dovrebbe ripensarci bene prima di dire che vuole proseguire con la gravidanza
CARPE DIEM
Locked