Stare senza far pipì a lungo
- caterina
- Ambasciatore
Re: Stare senza far pipì a lungo
Io a Rachele, ahimè, ogni tanto lo devo ricordare. Beve talmente poco che la farebbe tranquillamente due volte al giorno (mattina alle 7 e sera alle 20).
- Brufen
- Utente Vip
Ema wrote:In doccia l'avrà fatta sicuro.
Nel giardino no?
In giardino no di sicuro, non doccia non credo,spero di no era dentro con loro!
Ma alla domanda hai fatto la pipì ha risposto di no.
Stefano 2001
Daniele 2010
Enrico 2012
If you wanna make the world a better place, take at look at yourself and then make a change. (Man in the mirror. Michael Jackson)
Daniele 2010
Enrico 2012
If you wanna make the world a better place, take at look at yourself and then make a change. (Man in the mirror. Michael Jackson)
- babyrizzo
- Utente Vip
Con lo stare troppo senza fare pipì, non so se vi ricordate, ho avuto una bruttissima esperienza con Matteo l'anno scorso.
Matteo fece pipì la mattina alle 7 e poi niente fino alla sera (forse la tratteneva perché aveva bruciore), dopo avergli dato tisana al mirtillo contro cistite peggioró, piangeva dal male e siamo corsi in ospedale. Aveva la vescica talmente piena e dilatata che non aveva nemmeno più lo stimolo: ecografia urgente che riveló che aveva in corpo circa 700 ml di urina, quindi catetere per liberare. Una notte in ps terribile.
Da allora sto attenta che la faccia 2-3 volte al giorno (di notte non si è mai alzato per farla).
Matteo fece pipì la mattina alle 7 e poi niente fino alla sera (forse la tratteneva perché aveva bruciore), dopo avergli dato tisana al mirtillo contro cistite peggioró, piangeva dal male e siamo corsi in ospedale. Aveva la vescica talmente piena e dilatata che non aveva nemmeno più lo stimolo: ecografia urgente che riveló che aveva in corpo circa 700 ml di urina, quindi catetere per liberare. Una notte in ps terribile.
Da allora sto attenta che la faccia 2-3 volte al giorno (di notte non si è mai alzato per farla).