kiara wrote:Rie wrote:kiara wrote:io vorrei leggere il trono di spade, se è bello come il telefilm. Ma chi ha tempo uff... che invidia il viaggio!!
È una saga bellissima, che ha un solo difetto... Quel fgfhrudneir (mettici la parolaccia che vuoi) dell'autore è ben lungi dal finirla!!
Se va avanti così il telefilm acchiappa la trama dei libri, e poi??
Quasi quasi passiamo la palla agli sceneggiatori![]()
Per la cronaca, ho la sigla come suoneria sul cell!! E rispondo sempre con un certo ritardo ahaha!!!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Vado a sentirmi la sigla, li ho visti in lingua originale in streaming e non la ricordo, forse non c'era (o, più probabile, sono smemorata io).
La serie è davvero bella. Hanno scelto benissimo i personaggi. Alcuni, come daenerys o stark, me li immaginavo proprio così!
Le cronache del ghiaccio e del fuoco - si chiamano così, il trono di spade è solo una parte - hanno il fascino di un fantasy e i tratti "per adulti" che nel fantasy non si osa mettere.
Un paio di colpi di scena dei libri mi hanno lasciata ko. Unico timore... L'autore rischia di perdersi verso la fine. Troppi fili da sbrogliare, troppi intrighi da reggere. E siccome è uno srfytgugkkiy, io avrei già la mia idea di finale ma scommetto che NON si degnerà di seguirla e, anzi, ammazzerà qualche personaggio di mio gradimento (arte in cui eccelle, mannaggia a lui).