Ciao, mi presento. ♥

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

Lella
Admin
Admin

Re: Ciao, mi presento. ♥

Post by Lella »

marte wrote:
lella wrote:
marte wrote:A volte credo che si abbia un'idea un po' distorta del concetto "rispetto per la vita".
La vita non è venire al mondo e sopravvivere arrancando, anche se purtroppo molti sono costretti a questo.

Ma sai ognuno può avere un concetto diverso di cosa e per cosa vale la pena vivere

Senza dubbio.
Anche se penso che solo poche persone qui dentro, potrebbero davvero parlarne a riguardo.

non ho capito in che senso Fra
CARPE DIEM
marte
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by marte »

Ma no ma dai infatti, su questo lella ha ragione. Di aborto si parlava e namo su.
L'alternativa era solo l'adozione e quella si è specificata chiaramente.
Non facciamo ipocrisia inutile ora.

Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti

Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth

Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Oh, io non sono nè da una parte nè dall'altra.
Penso che ognuno debba avere il sacrosanto diritto di scegliere e mi faccio i cazzi miei. Detto questo non ho letto una volontà di lavaggio del cervello alla ragazza.
Ragazza che tra l'altro - ripetiamolo - è sparita.
Sparendo, il discorso non era più rivolto a lei, ma in generale. Alla questione in sè e per sè.
A questo punto se IO tiziacaiasempronia, penso che queste fantomatiche condizioni NON siano l'ideale per una vita, nessuno può dirmi che sbaglio.
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Locked