Mal sopportare la maestra

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

los
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Mal sopportare la maestra

Post by los »

Claudia wrote:Quella donna farebbe bene a cambiare lavoro e che sia un lavoro NON a contatto con la gente.
Addirittura! Non esageriamo, non è successo nulla di grave.
La maestra ha sbagliato, ma da lì a fare certe affermazioni lapidarie ce ne passa.
Shit happens!
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Mal sopportare la maestra

Post by Claudia »

los wrote:
Claudia wrote:Quella donna farebbe bene a cambiare lavoro e che sia un lavoro NON a contatto con la gente.
Addirittura! Non esageriamo, non è successo nulla di grave.
La maestra ha sbagliato, ma da lì a fare certe affermazioni lapidarie ce ne passa.
Sì Los, per me è così e non per l'episodio raccontato ora da Paola, certo che non è successo nulla di grave, è solo un'altra dimostrazione di scarsa empatia.
Chi fa un lavoro a contatto con le persone, e ancor più se si ha a che fare con dei bambini, a mio parere dovrebbe avere quel po' di sensibilità in più.
In fin dei conti mica ho detto che "dovrebbe andare a zappare la terra" ci sono tanti altri lavori nei quali si è a contatto solo con se stessi... li la vedrei meglio.
Io so che tu non sai che io so.

Chi è senza peccato scagli la prima pietra.

(Gesù Cristo)
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip

Re: Mal sopportare la maestra

Post by Pol&son »

lenina wrote:Se devo parlare con la maestra aspetto che abbia consegnato tutti i bimbi. E se qualcuno chiede di parlare la maestra dice di aspettare
Secondo me ciacaravano e basta
Lei poi è una sostenitrice del parlare dei bambini davanti ai bambini interessati perche sentano (io glielo feci notare che non andava bene che ogni santo giorno mi dicesse cosa Manu aveva sbagliato davanti a lui e mi tacció dicendo che era lei e non io ad aver studiato pedagogia)
Ma poi sta mamma credo sia sua amica anche fuori dalla scuola, quindi son sicura fossero chiacchiere cosi
Locked