Comunque domattina qualcosa le diró
Anche perche essendo malata è una settimana che vado io a prenderlo
E mi core sempre incontro
E nessun altra volta è stato ripreso
O le regole son valide tutti i giorni o non si sgrida
Mal sopportare la maestra
Moderator: laste
-
ribaltata
- Utente NM

Re: Mal sopportare la maestra
Da noi al nido capita spesso che mentre una mamma riprende un bambino (scambiando con l'educatrice le quattro parole quotidiane) ce ne sia un'altra dietro in coda.
Se il bimbo da dentro vede la mamma e arriva di corsa le educatrici lo fanno uscire subito, ci mancherebbe!
Ok che e' il nido e sono piccolini, ma come si fa a sgridare un bambino che corre dalla mamma? E' assurdo.
Se il bimbo da dentro vede la mamma e arriva di corsa le educatrici lo fanno uscire subito, ci mancherebbe!
Ok che e' il nido e sono piccolini, ma come si fa a sgridare un bambino che corre dalla mamma? E' assurdo.
Clara è con noi dall'11/02/2013
"Io dico per te luna, io dico per te sole
Io chiamo per te il mondo con le mie poche parole"
"Io dico per te luna, io dico per te sole
Io chiamo per te il mondo con le mie poche parole"
- Pol&son
- Utente Vip

Mal sopportare la maestra
Io che ho più elementi quotoClaudia wrote:Quella donna farebbe bene a cambiare lavoro e che sia un lavoro NON a contatto con la gente.
Ha mortificato manu il primo anni perchè non disegnava e perche aveva bisogno di momenti di isolamento (giocava da solo)
Il secondo anno idem per la sua fase (risolta da sola) oppositiva mortificando pure me e facendomi credere ci fossero grossi problemi e che lei in 20 anni MAI aveva avuto un bimbo cosi problematico
Il terzo noi saremo altrove