Alice la scarlattina l'ha fatta tre volte, l'ultima il mese scorso insieme a Giacomo. La febbre c'è stata ed anche alta, ma solo nei giorni precedenti l'esantema poi andava scemando. Ma dopo tutto questo giorni la pediatra che dice? L'ha rivista?
Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk
Scarlattina - le vostre esperienze
- Mammatitta
- Ambasciatore
Re: Scarlattina - le vostre esperienze
[color="#0000CD"]Alice
Agnese
Giacomo[/color]
Agnese
Giacomo[/color]
- caterina
- Ambasciatore
Ora ha mangiato un plumcake intero.
Mia sorella è andata là a fare un giro e conferma che una forma così non l'ha mai vista. E' molto molto pesante.
Ora vediamo come si comporta a pranzo e al limite poi, mi sono rotta, la porto al PS.
Mia sorella è andata là a fare un giro e conferma che una forma così non l'ha mai vista. E' molto molto pesante.
Ora vediamo come si comporta a pranzo e al limite poi, mi sono rotta, la porto al PS.
- Seem83
- Ambasciatore
Ema wrote:Però non ti amminchionare col cibo, quando stanno male non mangiano si autoregolano. L'importante é che beva tanto.
Mi sento di quotare questo intervento. Anche se capisco perfettamente che dopo 5 giorni tu possa essere stremata.
Detto questo ti dico che Matilde fa la scarlattina 1/2 volte l'anno sempre con febbre altissima e con puntini bruttissimi.
Questo è il primo anno che ne usciamo illesi ( ma lo dico sottovoce che si sa mai )
Sofia invece, l'ha presa una sola volta, niente febbre solo un piccolo sfogo e niente mal di gola.
Lo streptococco è subdolo da morire.
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane