Porcavaccaladra.
Scarlattina - le vostre esperienze
- caterina
- Ambasciatore

Re: Scarlattina - le vostre esperienze
Porcavaccaladra.
- nanny
- Utente Vip

Lo so, quando Vittoria ha fatto una giornata catatonica sul divano, senza mangiare nè bere, mi sembrava che mi stessero strizzando gli organi interni con una tenaglia! La vedevo sempre meno reattiva e mi sembrava sempre più grigia...che paura!!
Ma se ha mangiucchiato, ha iniziato a reagire e far qualcosa vuol dire che sta meglio, poi quando torni a casa valuti bene la situazione...
Ma se ha mangiucchiato, ha iniziato a reagire e far qualcosa vuol dire che sta meglio, poi quando torni a casa valuti bene la situazione...
- caterina
- Ambasciatore

Ecco, pensa che Rachele è in quelle condizioni da domenica...nanny wrote:Lo so, quando Vittoria ha fatto una giornata catatonica sul divano, senza mangiare nè bere, mi sembrava che mi stessero strizzando gli organi interni con una tenaglia! La vedevo sempre meno reattiva e mi sembrava sempre più grigia...che paura!!
Sì, non vedo l'ora di essere a casa (chissenefrega di sti bilanci di merdaaaaaaaaaaaaaaaaa) per vederla.