Scarpe!

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

bea
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Scarpe!

Post by bea »

Gabri wrote:Io da sempre sono una fan delle repetto ( ancora piango la dipartita delle mie in suede burgundy) ne ho in tanti colori e materiali. Sono comodissime da mettere su tutto,per i viaggi ( si infilano in un angolino della valigia) e sono flessibilissime. L'altra mia mania sono le tory burch comode e con l'elastico dietro, le trovo molto eleganti

Ecco stavo per dirlo.
Repetto le ha iinventate, le ballerine, e sono elegantissime.
Però (per me) troppo delicate, per cui cerco sempre una sorta di imitazione che vedo spesso in giro. Quelle morbidissime, molto scollate, con la punta non troppo tonda e il fiocchetto.

E poi un altro mio must primaverile sono le Bensimon
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"

"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"

Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Scilla »

nanny wrote:Aiutano l'autostima se sai camminarci, se sembri una giraffa che ha esagerato col mojito direi di no!

Ahahahahah
È esattamente così che mi sento con i tacchi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
bea
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by bea »

scilla wrote:
nanny wrote:Aiutano l'autostima se sai camminarci, se sembri una giraffa che ha esagerato col mojito direi di no!

Ahahahahah
È esattamente così che mi sento con i tacchi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

nanny sulla giraffa ubriaca ho sputato sul monitor!
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"

"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"

Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
Locked