Io concordo con Ema e con Lory
Qualcosa sul serio la devi fare (o studiare o imparare un mestiere)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao, mi presento. ♥
Moderator: zizzia
- tati
- Ambasciatore
Re: Ciao, mi presento. ♥
No, secondo me il liceo non da nulla se non una cultura forse più forte. Ma come sbocchi da zero, perché l università si può frequentare comunque anche con altre scuole (che però ti danno almeno un titolo di studio). mia sorella ha fatto il liceo, senza poi proseguire.
tati cellulare
tati cellulare
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- tati
- Ambasciatore
Re: Ciao, mi presento. ♥
Si intendo che non è un diploma che ti apre le strade del lavoro senza andare avanti con l università.
tati cellulare
tati cellulare
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"