Trovo giusto l'innalzamento dell'obbligo ai 16 anni. Che poi essere in grado di decidere a 16 anni cosa vuoi fare della tua vita è una parola grossa, figuriamoci a 14.
Oddio.... io neppure ora so cosa farò da grande. Fosse per esigenza personale cambierei lavoro ogni 10 anni
voi eravate già decise quando avete intrapreso studi, professioni?
[color="Plum"][font="Comic Sans MS"]Greta 4 febbraio 2006[/font][/color]
[color="DarkOrchid"][font="Comic Sans MS"]"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
[/font][/color]
Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
lory76 wrote:Trovo giusto l'innalzamento dell'obbligo ai 16 anni. Che poi essere in grado di decidere a 16 anni cosa vuoi fare della tua vita è una parola grossa, figuriamoci a 14.
Oddio.... io neppure ora so cosa farò da grande. Fosse per esigenza personale cambierei lavoro ogni 10 anni
voi eravate già decise quando avete intrapreso studi, professioni?
mi han mandato al liceo perchè ero bravina. Poi io volevo fare biologia, mi piaceva tantissimo. Mia cugina mi ha detto che c'era poco lavoro in quel campo e mi sono dirottata su ingegneria, perchè il suo vicino di casa prendeva una montagna di soldi ahahah ahahahahahahaha ahahahahahaahahahahahahah...... Ho scelto ambientale memore della mia passione per la biologia. Che errore. E pensare che mentre frequentavo l'uni la vendevano come l'ingegneria del futuro!! ahahah ahahahahahah ahahahahahaahahahahahaaaaahahahaha.
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole