Ciao, mi presento. ♥

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Ciao, mi presento. ♥

Post by Chiara »

la yle wrote:No kiara seriamente. .... ci dobbiamo incontare... cioè mio figlio vi adorerebbe.... che fai il primo maggio????? Marito esperto di grande guerra. ....scalate....

ahahah! beh con l'esperto di storia abbiamo fatto il Lagazuoi, il Paterno e l'anno dopo il Castelletto... sapeva un sacco di aneddoti!!
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole

Admin
Admin

Post by laste »

kiara wrote:
la yle wrote:No kiara seriamente. .... ci dobbiamo incontare... cioè mio figlio vi adorerebbe.... che fai il primo maggio????? Marito esperto di grande guerra. ....scalate....

ahahah! beh con l'esperto di storia abbiamo fatto il Lagazuoi, il Paterno e l'anno dopo il Castelletto... sapeva un sacco di aneddoti!!

Sono anni che parlo di montagna con queste capre e i miei colleghi e capisco che non capiscono
Quando ti leggo e vedo citate queste cose ancora non ci credo
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
kri
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by kri »

kiara wrote:

Scusate, entro in questo 3d solo per l'OT (ché agli argomenti IT non riesco a stare dietro). Adoro il Lagazuoi, ma mai fatte le gallerie...
"Ma soprattutto dovremo usare il nostro cuore, guardare i nostri figli e pensare al modo in cui farli felici. " (Bésame mucho, C. Gonzales)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
Locked