[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1823: Undefined array key 168 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1833: Trying to access array offset on value of type null [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1833: Trying to access array offset on value of type null Vinziana vieni qui subito - Page 13 - Forum NoiMamme
Forum NoiMamme
Le mamme 2.0 si incontrano qui per parlare di gravidanza, allattamento, post-partum, svezzamento ma anche attualità, hobbies, libri...
Caterina wrote:A proposito di misure e percezioni, stamattina in ufficio ho guardato mia sorella e ho detto: oh, però stai dimagrendo troppo. -Peso 57...non sono troppo magra. Però sì, sono un po' dimagrita. Pesa due kg in più di me eppure io la vedo scheletrica. E lei vede scheletrica me. La percezione che abbiamo di noi stessi, a volte, è davvero sfalsata e non veritiera. Siamo dei giudici terribili e iniqui.
[color="Magenta"]La certezza assoluta porta all'errore[/color]
[font="Century Gothic"][color="DarkGreen"]Dove sta scritto che amare voglia dire sempre determinate modalità? Comincia ad imparare le tue, di modalità. E ad accettarle. (HappyVale)[/color][/font]