Anche mia cugina, tre mesi e mezzo e dà la mela..perchè si deve abituare al cucchiaino.
Io ci ho provato eh, ma se poi vedo che non c'è "terreno fertile" lascio stare.
Per il riflesso di estrusione fanno che insistono e col cucchiaino rimettono in bocca quello che esce (visto coi miei occhi, tre quarti d ora per un vasetto di mela, ma alla fine l ha buttato giu tutto)
Vero che non le devo dire nulla?
- Anna82
- Utente Vip
Re: Vero che non le devo dire nulla?
Cristian 16.09.2010
Giacomo 25.09.2013
Giacomo 25.09.2013
- Ema
- Ambasciatore
Glielo cacciano giù, immagino.
Leni, no. Impossibile dire qualsiasi cosa. Ho provato a strabuzzare gli occhi e chiedere se non fosse un po' presto: aaaah, guarda, devi vedere come dorme tranquilla poi, da quando le do la pappa, prima piangeva sempre, si vede proprio che aveva fame!
Se vabbè!
Leni, no. Impossibile dire qualsiasi cosa. Ho provato a strabuzzare gli occhi e chiedere se non fosse un po' presto: aaaah, guarda, devi vedere come dorme tranquilla poi, da quando le do la pappa, prima piangeva sempre, si vede proprio che aveva fame!
Se vabbè!
- lenina
- Ambasciatore
Ema wrote:Glielo cacciano giù, immagino.
Se vabbè!
Ma non sai mai chi hai davanti.
Se quella che lo fa perchè lo ha detto il pediatra o quella che ci crede.
Secondo me buttarla li (tipo dire come si è fatto noi o nel modo adatto) male non fa
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"