Sondaggio: quanto mi sento "trasparente"

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

Sondaggio: quanto mi sento "trasparente"

Poll ended at Tue Apr 15, 2014 9:11 am

Total votes: 0

Lella
Admin
Admin

Re: Sondaggio: quanto mi sento "trasparente"

Post by Lella »

Non mi sento trasparente né sul forum né sulla vita reale
e comunque si può essere "notate" anche quando si risulta antipatiche, per dire io non evito di leggere chi ha modi che mi infastidiscono, ma buoni contenuti, di solito per me è trasparente chi non lascia un segno perchè non si espone troppo.
CARPE DIEM
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Sondaggio: quanto mi sento

Post by Claudia »

Franz wrote:Bisognerebbe mettere il parental advisory: thread ad alto rischio di calimerite

ScIema! :risata:
Io so che tu non sai che io so.

Chi è senza peccato scagli la prima pietra.

(Gesù Cristo)
Hippie
Utente Vip
Utente Vip

Re: Sondaggio: quanto mi sento "trasparente"

Post by Hippie »

Appena sono da pc voto. Intanto rispondo dal cell e...boh. A volte capita di sentirmici. Più che trasparente direi non amalgamata, MA è una sensazione che mi accompagna da sempre, a prescindere da qui e che provo facilmente, nella vita di tutti i giorni.
Col tempo ho imparato a darci il giusto affidamento, tenendo presente come derivi tutto da impressioni mie, parziali e soggette a cambiamenti di umore vari.

Poi io ho un carattere riservato, chiuso, tranne quando devo sfogare. Ma son timida e di tendenza selvatica. Col tempo ho imparato ad accettare sta cosa, sono così e pace.
Direi poco trasparente sia sul forum in cui ho sempre trovato appoggio e consigli, sia nella vita reale, in cui a volte vorrei davvero passare più inosservata.
Leonardo 19.03.2012

"Tutte entriamo nel mondo per danzare." (C.Pinkola Estés)

"Amore è il fatto che tu sei per me il coltello col quale frugo dentro me stesso." (D.Grossman)
Locked