Mamma mia ma poveri cuccioli!! Leggo sempre di voi e mi viene il magone perché so quanto siano fastidiosi i problemi alla pelle e immagino che per i piccini sia mille volte peggio. Uff che rottura.
Un abbraccio
Sent from my iPhone using Tapatalk
Dermatite atopica
- Greda
- Utente Vip
Re: Dermatite atopica
Ho fatto un giro sul web e ho trovato alcuni prodotti con ottimi inci che vorrei assolutamente provare per Greta sulla sua pelle atopica. Ve li elenco, così se qualcuna volesse provarli:
- Bioturm Lipidlotion gel ai lipidi;
- Alva Naturkosmetik Salva Derm crema bilanciata;
- Lavera Neutral crema con micro-argento;
- Pai Skincare Comfrey & Calendula calming body cream;
- Bioturm Silber lotion n. 36;
- Alkemilla Eco Bio Cosmetic crema corpo aloe e Calendula;
I primi due prodotti della lista voglio assolutamente provarli perché devono essere ottimi, ho letto i commenti e son tutti più che positivi. Tentar non nuoce, tanto più che son prodotti eco bio.
- Bioturm Lipidlotion gel ai lipidi;
- Alva Naturkosmetik Salva Derm crema bilanciata;
- Lavera Neutral crema con micro-argento;
- Pai Skincare Comfrey & Calendula calming body cream;
- Bioturm Silber lotion n. 36;
- Alkemilla Eco Bio Cosmetic crema corpo aloe e Calendula;
I primi due prodotti della lista voglio assolutamente provarli perché devono essere ottimi, ho letto i commenti e son tutti più che positivi. Tentar non nuoce, tanto più che son prodotti eco bio.
- Scilla
- Ambasciatore
Re: Dermatite atopica
Siamo stati dal dermatologo che ha confermato la dermatite atopica
Mi ha dato una cura che inizieremo subito e mi ha spiegato molto dettagliatamente di cosa si tratta, come evolve e come si cura
Vi saprò dire se la cura funziona
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi ha dato una cura che inizieremo subito e mi ha spiegato molto dettagliatamente di cosa si tratta, come evolve e come si cura
Vi saprò dire se la cura funziona
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.