Spedizioni abiti:come avviene il ritiro?

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Maura
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Spedizioni abiti:come avviene il ritiro?

Post by Maura »

Io con Zara faccio consegnare in negozio da mio marito. Resi facilissimi e gratuiti.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011

"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)

"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Greda
Utente Vip
Utente Vip

Post by Greda »

Io faccio sempre consegnare al bar dall'uomo così sono sicura.
Non hai un negoziante di fiducia vicino casa che può farti il favore di fare arrivare la merce in negozio?
laste
Admin
Admin

Post by laste »

Un trucco ce l'ho. La baby sitter!
Sono anni che mando tutto a lei (in tutto 5-6 cose, in genere regali di Natale).
Volevo capire se c'è un modo senza scomodare nessuno ma senza troppi sbattimenti.

Però per questa volta quasi quasi sfrutto davvero scilla. Allora scilla, io studio zara, zalando e la mia fidata kiabi, poi ci sentiamo via privato.
Se dovessimo trovarci OGGI direi no parco (mi viene male solo all'idea) , vediamo se nel giro di un paio di settimane mi sento meglio e riusciamo a fare al solito parco di Rho.
Altrimenti casa tua o casa mia....
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
Locked